Zurigo – Le voci che volevano Pedro de la Rosa in Sauber per il 2010, non hanno trovato conferma, ma anzi, secondo il quotidiano, è lo stesso pilota spagnolo a smentirle.
Secondo il quotidiano svizzero Blick l’ingaggio del veterano spagnolo era praticamente certo, mentre al settimanale NZZ Peter Sauber ha ammesso di aver assunto <<un pilota con esperienza>> per affiancare il giapponese Kamui Kobayashi, sottolineando poi che tale pilota non è Nick Heidfeld.
Ma il quotidiano spagnolo Diario Sport afferma che de la Rosa ha negato la notizia. Ed un’altra bufala smentita, stavolta, dallo stesso Helmut Marko, la notizia che Raikkonen sarebbe stato ingaggiato alla Red Bull dal 2011.
Secondo le ultime speculazioni, l’accordo con l’azienda delle bevande energetiche prevederebbe il ritorno dell’ex ferrarista in F1 nel 2011 al posto di Mark Webber.
<<Raikkonen guidera’ nei rally nel 2010 e il futuro lo vedremo dopo>>, ha detto Marko, consulente sportivo della Red Bull, al sito austriaco laola1.at. (ore 19:00)

NO COMMENTS

Leave a Reply