Madonna di Campiglio – Giura amore eterno Fernando Alonso alla sua prima apparizione ufficiale con la Scuderia di Maranello.
<<Guidare la Ferrari – ha detto – era il mio sogno da bambino e adesso si è avverato. E’ bellissimo stare in questa squadra perché qui c’è un feeling di famiglia che non si trova da altre parti. Dopo essere approdato alla casa del Cavallino e della sua leggenda sarà impossibile correre in altri team. Al cento per cento chiuderò qui la mia carriera: e voglio lasciare il segno, vincendo naturalmente. Arrivo molto più preparato rispetto a quando arrivai in Renault, sono pronto per questa grande sfida, la Ferrari e conosciuta in tutto il mondo e dobbiamo vincere. Vincere sette campionati – ha detto riferendosi a quanto fatto da Schumacher – penso che sia difficile se non impossibile nella F1 di oggi. Certo cercherò di vincere il più possibile nei prossimi anni>>.
Ai giornalisti che gli chiedevano se Schumi abbia fatto bene a scegliere di tornare con la Mercedes, Alonso ha risposto: <<Se lui ha avuto questa opportunità e ha preso questa decisione sarà perché si sente pronto, io sono contento, è una cosa positiva per la F1. Il ritorno di Schumi fa solo bene>>. (ore 15:34)

NO COMMENTS

Leave a Reply