Pollici da 10 mln di euro per Alonso

Pollici da 10 mln di euro per Alonso

0 5

Madrid – Banco Santander, sponsor sia del team Ferrari sia di Fernando Alonso, ha annunciato di avere stipulato una polizza studiata ad hoc per l’asturiano del team di Maranello che gli ha consentito di assicurare i suoi pollici per la cifra non esigua di 10 mln di euro.
L’annuncio è stato dato questa mattina al quartier generale della banca spagnola alla Ciudad Financiera di Boadilla del Monte, vicino Madrid, in una conferenza stampa cui hanno preso parte lo stesso Alonso, il direttore generale della Banca Commercial España Enrique Garcia Candela e il direttore generale di Seguros y Banca Directa Global Jorge Moran.
<<Nella mia professione la vicinanza con il rischio mi ha fatto capire che la protezione è un aspetto fondamentale. Sapevo che Santander è la miglior banca del mondo e ora ho scoperto che è leader anche nelle assicurazioni, quindi non potevo avere un partner migliore di questo>>.
<<I pollici di Alonso sono un simbolo. Non sono solo essenziali per la guida di una monoposto di Formula 1. Sono anche un segno di vittoria, indicano che tutto è sotto controllo e ben protetto>>, evidenziano a sua volta i rappresentanti del Banco Santander.
L’evento si è concluso con un incontro con alcuni bambini figli dei dipendenti del Banco Santander, che ha alla Ciudad Financiera la sua sede centrale, e con la registrazione di uno spot pubblicitario che andrà in onda in Spagna in coincidenza con la gara di Barcellona. (ore 17:50)

NO COMMENTS

Leave a Reply