Duca di York ad inaugurerà Silverstone

Duca di York ad inaugurerà Silverstone

Silverstone – Sarà il principe Andrew, Duca di York ad inaugurare ufficialmente il circuito del Northamptonshire, che debutterà al Grand Prix di quest’anno.
Lo scorso anno Silverstone aveva firmato un contratto di 17 anni con Bernie Ecclestone, titolare dei diritti commerciali della la Formula 1, dopo aver vinto il duello con Donington Park condizionato dalla mancanza di fondi.
<<Ci sono state notti insonni e molti momenti di stress – ha detto al Daily Mail Damon Hill, campione del Mondo nel 1996 e oggi presidente del British Racing Drivers Club (il BRDC, proprietario di Silverstone) – Pensiamo di aver creato una pista per il futuro e sembra che abbia le potenzialità per avere un vero e proprio successo. Quanto è stato ottenuto a Silverstone è arrivato grazie alla determinazione e al duro lavoro di un team dedicato. Possiamo essere soddisfatti, basti guardare al di là della Manica e vedere gli effetti che ha avuto sul mondo francese dei motori la mancanza di un Gran Premio. Pensiamo di avere il tracciato più bello del mondo e sto combattendo con le unghie e i denti per essere sicuro che rimanga così>>. (ore 18:00)

NO COMMENTS

Leave a Reply