A Mitsubishi piace stare al passo coi tempi. Non è solo una scelta, ma un’esigenza dettata da un mercato in costante evoluzione con auto sempre più ricche di dotazioni, connesse e performanti. Forte della propria tradizione “fuoristradistica”, con la gamma MY 2017 Mitsubishi introduce importanti novità sviluppate in Giappone e arricchite per il mercato italiano.

La nuova ASX è l’aggiornamento del modello Mitsubishi di maggior successo in Italia, sottoposto a un restyling che lo porta in linea con il family feeling della gamma attuale e futura e introduce dotazioni di bordo più tecnologiche. A poche settimane dal debutto al Salone di Parigi 2016, quindi, ASX arriva in Italia esibendo un’altra interpretazione della nuova identità estetica “Dynamic Shield”.

Ai miglioramenti estetici aggiunge un nuovo motore turbo diesel 1.6 da 114 cv (con funzione Auto Stop & Go, cambio manuale a 6 marce, trazione a due ruote o quattro ruote motrici), manutenzione prevista ogni 20.000 km e nuove dotazioni come i cerchi in lega multirazza da 18”, dettagli in nero piano sul volante, specchietto retrovisore interno con anti-abbagliamento automatico.

Con l’arrivo della nuova ASX, Mitsubishi Italia propone anche una versione speciale per il nostro mercato, InSport, con interni arricchiti da un’attenta lavorazione e posa eseguite a mano e sistema SDA (Smartphone Link Display Audio) per collegare lo smartphone (iOS o Android) al sistema di infotainment della vettura e avere così accesso alle principali funzionalità del telefono: messaggi, musica, navigazione e molto altro.

Prezzi: da 20.190 a 36.190 euro. Al lancio e fino al 31 dicembre 2016 la versione benzina Inform 2WD viene proposta al prezzo di 16.450 euro e su tutta la gamma è attiva una promozione di 3.500 euro.

IL LISTINO PREZZI MITSUBISHI ASX MY17.

Altra novità in Casa Mitsubishi è Outlander, che a un anno dal restyling e dopo aver venduto in Italia nelle ultime due versioni più di 11.000 esemplari, si affina ulteriormente. Assieme a lui si affina anche Outlander PHEV, il gioiello tecnologico di Mitsubishi che continua a perfezionarsi per consolidare la propria posizione di best-seller tra i veicoli ibridi plug-in.

Le novità di Outlander MY17 riguardano in particolare la sicurezza attiva e passiva. Disponibile a 2 o 4 ruote motrici, con motori diesel, benzina e benzina/GPL, i prezzi del nuovo Outlander partono da 29.700 euro per arrivare a 42.950 euro.

La versione benzina Intense 2WD si presenta al lancio al prezzo di 24.950€, mentre su tutto il resto della gamma, anche in questo caso fino al 31 dicembre, è attiva una promozione di 4.000€.

IL LISTINO PREZZI DI MITSUBISHI OUTLANDER MY17.

IL LISTINO PREZZI DI MITSUBISHI OUTLANDER PHEV MY17.

SHARE
Dario Cortimiglia
Giornalista professionista dal 2005, ottiene la laurea magistrale in Televisione, Cinema e Produzione Multimediale allo IULM e nel 2009 vince un concorso SKY per cortometraggi. Conclusione? Scrive di auto, ma è ancora convinto diventerà un grande regista. Founder & admin di @igers_messina e @exploringsicily.it.