Ingegnere automobilistico, vanta una lunga esperienza nell’industria automotive, iniziando la carriera nel 1995 in Bmw e lavorando per Volkswagen, Bosch, General Motors e Nissan.

Gabor Wolf è stato nominato regional director di Infiniti per il Sud Europa (Francia, Italia, Belgio, Paesi Bassi e Lussemburgo), succedendo a Stéphane Chemama il quale ha lasciato l’azienda. Ingegnere automobilistico, 45 anni, Wolf ha conseguito un MBA all’Università Tecnica di Budapest e vanta una lunga esperienza nell’industria automotive. Ha infatti iniziato la sua carriera nel 1995 in Bmw, per poi lavorare nel Gruppo Volkswagen e in Bosch prima di entrare in General Motors Europe nel 2003, dove ha gestito la rete di sviluppo regionale per Saab, Opel, Chevrolet (2003-2007), vendite e marketing per Cadillac, Corvette, Hummer (2007-2009), fino a diventare direttore operazioni regionali di Opel per GM in Europa sudorientale.

Nel 2011 è entrato a far parte di Nissan in qualità di direttore regionale post-vendita per Polonia, Repubblica Ceca, Slovacchia e Ungheria, e nel 2014 è approdato in Infiniti come responsabile globale post-vendita e customer experience director nella sede di Hong Kong. Nel 2016 è passato in Infiniti Europe in qualità di direttore generale responsabile della strategia e della trasformazione delle imprese.

NO COMMENTS

Leave a Reply