Si accendono oggi i motori dell’iniziativa “Garmin On The Raod”, che fino al 30 ottobre offre la possibilità a tutti gli appassionati delle due ruote di vincere preziosi premi, tra cui biglietti per la tappa di Misano della MotoGP, action cam Garmin VIRB X e caschi Nexx XR2 Torpedo. Alla fine del concorso, l’estrazione di una Honda NC750X.

Per vincere uno dei premi messi a disposizione da Garmin Italia basterà scattare una fotografia che esprima al meglio la passione di ogni centauro per il motociclismo “on the road” e caricarla sul sito dedicato www.concorsigarmin.it (massimo tre upload).

Nelle cinque settimane successive al via del concorso ed entro il 26 agosto verranno individuate e premiate le 5 immagini più votate, una per settimana. Ognuno dei cinque vincitori si aggiudicherà come premio due biglietti per la gara di MotoGP a Misano domenica 11 settembre.

Ma non finisce qui. Dopo le prime estrazioni, il concorso proseguirà fino al 30 ottobre. Anche in questo caso, a partire dal 22 agosto e per le successive dieci settimane verranno individuate e premiate le foto che avranno ottenuto il maggior numero di preferenze. In questo caso verranno però individuati 10 vincitori che si aggiudicheranno una action cam VIRB X o un casco Nexx XR2 Torpedo.

COME VINCERE LA HONDA NC750X
Sempre dal 18 luglio al 30 ottobre, tutti coloro che acquisteranno in uno dei punti vendita Motorquality aderenti all’iniziativa un navigatore Garmin dell’ormai storica serie zūmo potranno partecipare all’estrazione finale di una Honda NC750X nell’accattivante colore Candy Arcadian Red.

Dopo essersi registrati sul sito www.concorsigarmin.it basterà caricare la foto dello scontrino comprovante l’acquisto, dopo di che non si dovrà far altro che attendere il 3 novembre, quando si terrà l’estrazione del fortunato vincitore la cui premiazione ufficiale si terrà in occasione di Eicma 2016 (8-13 novembre).