Richard Lyons è il nuovo direttore vendite & marketing internazionale per il segmento vettura (passenger car) di Giti Tire. Il nuovo incarico è stato assegnato per permettere all’azienda di capitalizzare la sua presenza a livello internazionale e la propria strategia di sviluppo.

Richard-Lyons-III

Richard Lyons, già direttore generale Europa, assume con effetto immediato la carica di direttore vendite & marketing internazionale per il segmento vettura (passenger car) di Giti Tire.

Il nuovo incarico è stato assegnato per permettere all’azienda di avvalersi delle proprie risorse con maggiore efficienza e di capitalizzare la sua presenza a livello internazionale e la propria strategia di sviluppo.

Chris Bloor, attualmente direttore vendite & marketing internazionale per il segmento autocarro, e Richard Lyons costituiranno così il nuovo team responsabile per tutte le attività commerciali e produttive al di fuori dei mercati cinesi e indonesiani relative sia al mercato del ricambio sia a quello del primo equipaggiamento.

Hervè Richert, direttore vendite & marketing internazionale di passenger car uscente, continuerà a lavorare con il Gruppo in veste di direttore esecutivo dello sviluppo corporate.

“Il 2014 è stato un anno di svolta nella storia dell’azienda, non solo per la decisione di costruire il nostro primo stabilimento fuori dall’Asia, negli Stati Uniti, ma anche in termini di crescita e redditività nel mondo. I nostri futuri piani globali sono altrettanto entusiasmanti e, per poterli realizzare, dobbiamo assicurarci di avere la miglior struttura organizzativa capace di trarre vantaggio da ogni opportunità”, Enki Tan, presidente esecutivo di Giti Tire.

NO COMMENTS

Leave a Reply