Dopo il successo a Milano dello scorso weekend “Nuova Renault Twingo ti porta dove vuoi. #GuidaTu” sbarca nella Capitale. Chiunque lo desideri ha la possibilità di salire a bordo di una delle 100 auto disponibili e andare dove vuole.

renault twingo #guidatu

Dopo il successo dello scorso weekend a Milano, con 1.980 test drive, la carovana di 100 nuove Twingo fa tappa a Roma per tutto il weekend del 27-29 marzo per un test drive del tutto particolare.

L’iniziativa “Nuova Renault Twingo ti porta dove vuoi. #GuidaTu”, sviluppata in collaborazione con Europcar, offre infatti a chiunque lo desideri la possibilità di salire a bordo di una delle 100 auto disponibili per guidare dove si vuole. Per shopping, un’aperitivo, in discoteca o altro ancora, le Twingo saranno a disposizione di chiunque voglia provarle.

Le 100 nuove Twingo appartengono alla flotta Europcar e sono facilmente riconoscibili grazie alla personalizzazione #GuidaTu sulla fiancata. Attraverso il sito nuovatwingo.it è possibile individuare la Twingo più vicina e prenotarla. In alternativa, è anche possibile intercettare le auto libere “in corsa”, fermarle come se fossero dei taxi e provarle in qualsiasi momento.

Approfittando dei preziosi suggerimenti del driver, sempre presente in ogni tragitto, si potranno scoprire i dettagli della nuova Renault Twingo e una volta arrivati a destinazione sperimentarne la semplicità di parcheggio o affidare l’auto al driver e proseguire la giornata in completa libertà senza doversi occupare del parcheggio.

“Guidare nel traffico di Roma, si sa, non è sempre piacevole. Con quest’iniziativa vogliamo regalare un weekend di spensieratezza a tutti i romani che approfitteranno per provare in modo insolito e originale i benefici della nostra citycar. Il divertimento è proprio dato dal fatto di poter prenotare una delle 100 nuove Twingo in qualsiasi momento o fermarla, se libera, in corsa e mettersi alla guida”, Francesco Fontana Giusti, direttore comunicazione e immagine Renault Italia.

Le 100 nuove Twingo protagoniste dell’evento, prima di posizionarsi “ai posti di partenza”, formeranno un suggestivo serpentone attraverso la città e sfileranno tutte insieme annunciando l’inizio dell’operazione #GuidaTu: partendo dalla sede di Renault Italia in via Tiburtina, la carovana passerà venerdì 27 marzo da San Giovanni in Laterano, Viale delle Terme di Caracalla, Colosseo, Circo Massimo, Lungotevere, Viale della Conciliazione e terminerà sul piazzale del Gianicolo.

NO COMMENTS

Leave a Reply