Oxford – La pittoresca regione dell’Andalusía, sulla costa sud occidentale della Spagna, è la location scelta per il 24° European H.O.G. Rally, in programma dal 18 al 21 giugno 2015. Situato nei lussuosi dintorni di Puerto Sherry, tra Cádiz e Jerez, l’evento ospiterà per quattro giorni migliaia di motociclisti Harley-Davidson provenienti da tutta Europa. I biker potranno godere del bel sole andaluso mentre attraversano le strade di campagna e assaporano i paesaggi mozzafiato della Spagna. Dai panoramici percorsi costieri che si affacciano sul Mar Mediterraneo alle montagne innevate della cordigliera Baetic, il rally del prossimo anno promette di essere il paradiso per tutti i motociclisti.
Il rally promette massimo divertimento per tutto il weekend e la possibilità di partecipare alle prove moto in sella alle ultime novità Harley e la grande parata, uno degli spettacoli più attesi del fine settimana. La famosa Harley-Davidson Jumpstart, simulazione di guida, e il Custom Bike Show, contest di personalizzazioni, sono confermati nel programma.
Harley-Davidson e H.O.G. hanno creato insieme grandi eventi in Europa, Medio Oriente e Africa, da quando la stessa H.O.G. è stata costituita nell’ormai lontano 1983. Quest’anno, giugno 2014, gli organizzatori avevano scelto Biograd, in Croazia per il 23mo European Hog Rally.
<<L’Andalusía è una location assolutamente incredibile per l’European Hog Rally 2015ha dichiarato Michael Johnstone, director of regional marketing operations per Harley-Davidson Europe -. Siamo lieti di accogliere migliaia di appassionati in questa regione così come di celebrare il loro incredibile sostegno nei confronti del marchio motociclistico più iconico e famoso al mondo. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su iniziative ed eventi 2015>>.