Harley-Davidson, il National Winter Rally è da record

Harley-Davidson, il National Winter Rally è da record

Firenze – Numeri da record per il National Winter Rally 2014, l’appuntamento di Harley-Davidson Italia riservato ai soci del club ufficiale H.O.G. che sancisce la chiusura della stagione motociclistica. Una rinnovata edizione ispirata alle origini ha stimolato la voglia di mettersi in strada e affrontare centinaia se non migliaia di chilometri per raggiungere la location, la bellissima Fortezza da Basso a Firenze. Dopo la spumeggiante trilogia di Bologna, Harley-Davidson Italia ha accolto e promosso con entusiasmo la proposta del Chianti Chapter e del Firenze Chapter, organizzatori della 19ma edizione dell’evento invernale marchiato Harley, quest’anno ribattezzato National Winter Rally. All’appuntamento hanno partecipato più di 2.000 Hogger provenienti da tutta Italia e uno direttamente da Milwaukee, culla del brand americano.
Il segreto del successo non è stato soltanto la destinazione finale, quanto l’attesa e il percorso di avvicinamento. In linea con i principi del “motociclista”, il viaggio ha assunto un ruolo da protagonista. La partenza di ogni Chapter, come da tradizione, è stata anticipata al venerdì presso la propria concessionaria di riferimento. Tre le tappe intermedie di avvicinamento tra le quali scegliere, Versilia, Ravenna e Perugia. Solo al sabato, i Road Capitan hanno condotto i gruppi a Firenze, punto di incontro finale.
La giornata clou ha preso vita grazie all’area esterna con bus double-decker del Vida Loca Road Bar e DJ set non-stop. Presenti all’appello tutti i 52 Chapter italiani, una conferma della fiducia e dello spirito di appartenenza che contraddistingue il mondo H.O.G.

NO COMMENTS

Leave a Reply