Consigli e proposte per trasformare il garage in un ambiente accogliente, protetto e ben organizzato seguendo lo stile e la tradizione Harley-Davidson

MY13 GMA

Per i possessori di una Harley-Davidson il garage non è un “semplice” garage bensì un luogo venerato dove custodire la propria “bimba”.

L’ambiente di casa nel quale, per eccellenza, prendono vita e forma i sogni a due ruote. Fondamentale è quindi renderlo accogliente, protetto, operativo all’occorrenza e, soprattutto, ben organizzato. Per questo motivo Harley -Davidson, da sempre vicina ai propri clienti, propone il nuovo catalogo “Componenti e Accessori 2015” per rinnovare il vostro garage.

Dal Coprimoto Premium per ambienti interni, accessorio essenziale per proteggere il motoveicolo durante il periodo di rimessaggio, a breve e lungo termine, realizzato in microfibra traspirante ed ideale per favorire il ricircolo dell’aria riducendo la formazione di umidità e corrosione, all’Allarme Coprimoto, essenziale per evitare eventuali manomissioni o tentativi di furto. Nello specifico, se la copertura viene rimossa dalla moto si attiva un allarme a 130 DB, alimentato da una batteria da 9V.

In catalogo, troviamo anche un Battery Tender Impermeabile. Questo caricabatteria, automatico e impermeabile, è ideale sia per i rimessaggi brevi sia per quelli stagionali, anche in presenza di umidità all’interno del garage. Il battery tender, resistente agli urti e alle vibrazioni, è protetto da eventuali inversioni di polarità ed è a prova di scintille.

Non meno importante il Gancio Portacasco per mantenere al sicuro il proprio casco. I ganci Harley Davidson, sia con forma a J che S, sono progettati per garantire all’aria di circolare all’interno della calotta e mantenere la fodera fresca e asciutta. Realizzati in acciaio rigido, sono inoltre dotati di rivestimento E-Coat e di bordi in gomma per proteggere la finitura del casco. E voi… di cosa avete bisogno ?

NO COMMENTS

Leave a Reply