Londra –  Un film realizzato in crowd-sourcing che illustra le avventure dei proprietari di Land Rover Discovery ai quattro angoli del globo. L’emozionante lavoro, creato per festeggiare il venticinquesimo anniversario della Discovery, si basa sui contributi filmati girati dagli stessi proprietari impegnati in una varietà di piccole e grandi sfide, tutte riprese negli ultimi 25 anni.
Da traversate africane di 12.000 chilometri al normale tragitto per recarsi al lavoro sotto una violenta nevicata, il film mostra la Discovery sempre pronta a dare il suo contributo in una grande varietà di situazioni: tormente, guadi, montagna, dune, anche nei luoghi più inaccessibili del mondo.
I proprietari della vettura di 36 Paesi hanno, quindi, accettato di inviare i video dei loro momenti più memorabili vissuti a bordo della Land Rover Discovery. Sono perciò arrivati via social media o sul sito www.landrover.com più di 1.000 videoclip per oltre 100 ore di girato. Il prodotto finito include i contributi di 70 proprietari Land Rover (e due cani) di 24 diversi Paesi.
Dominic Chambers, marketing communications director Land Rover, ha dichiarato: <<Per festeggiare il 25mo anniversario della Land Rover Discovery volevamo produrre un film sui suoi viaggi intorno al mondo. Presto, però, abbiamo capito che coloro che avevano reso la Discovery ciò che è (i nostri clienti) questo film lo avevano già realizzato. La storia della Discovery era semplicemente nascosta nelle migliaia di videoclip con le sue avventure realizzati in tutto il mondo. Il proprietari di Discovery amano veramente il proprio veicolo e il miglior modo di mostrare la loro passione e il loro spirito avventuroso era certamente pubblicare 25 lustri di testimonianze>>.

NO COMMENTS

Leave a Reply