Idris Elba da Londra a Berlino con la Jaguar XE

L’attore ha intrapreso un viaggio di 1.200 chilometri con cui attraverserà quattro Paesi a bordo della nuova Jaguar per testare i consumi efficienti della nuova sportiva. Il viaggio documentato con brevi filmati pubblicati sui social.

Jaguar XE e Idris Elba

L’attore di fama mondiale Idris Elba ha iniziato un viaggio di 1.200 chilometri con cui attraverserà quattro Paesi a bordo della nuova Jaguar XE. Motivo? In Casa Jaguar dicono sia la Jaguar con i consumi più efficienti mai prodotta. C’è bisogno del riscontro pratico.

Guidando da Londra a Berlino e documentando il suo viaggio con brevi filmati, Idris testerà quindi i consumi della nuova berlina sportiva Jaguar, provando anche le tecnologie all’avanguardia all’interno della vettura.

“Il mio lavoro mi porta in giro per il mondo e raramente posso concedermi il lusso di mettermi al volante per piacere. Ho voluto fare questo viaggio e riprendere questa esperienza attraverso una serie di brevi filmati. Sono sempre stato un appassionato dell’incredibile tradizione sportiva Jaguar e sono davvero impressionato da quanto il brand si sia evoluto negli ultimi anni. È un vero privilegio essere la prima persona a compiere un viaggio così importante con la XE attraverso l’Europa”, Idris Elba.

Il breve filmato che documenta il viaggio sarà condiviso a fine di febbraio, ma alcuni video teaser saranno disponibili a partire dal 10 febbraio sui canali social di Jaguar, seguendo il viaggio #IdrisXERoadTrip e #FeelXE.

“Essendo un grande guidatore con una forte passione per le auto, la tecnologia e la musica Idris è perfetto per testare la nuova Jaguar XE. Siamo curiosi di vedere come riuscirà a portare a termine una guida economicamente efficiente, nonostante le rigide condizioni invernali”, Fiona Pargeter, Jaguar Land Rover PR director.

SHARE
Melina Famà
Siciliana doc e amante di scarpe, borse e buon cibo. Laureata in Linguaggi dei Media all'Università Cattolica di Milano, si avvicina al mondo dei motori grazie al fidanzato, che la istruisce quasi come un maschiaccio. Gattara nell'animo, è admin di @igers_messina.