Dal 21 marzo e fino al 10 maggio all’interno dell’esposizione troveranno spazio anche la Divine DS, la concept car impreziosita dai celebri cristalli della maison, la collezione Primavera/Estate 2015 di Nathalie Colin e le ultime creazioni di DS svelate Salone di Ginevra 2015.

CL 14.130.062

Dal 21 marzo e fino al 10 maggio il DS World Paris ospita Swarovski al fianco di Divine DS, una concept car impreziosita dai celebri cristalli della maison. All’interno dell’esposizione saranno presentati i gioielli di Nathalie Colin, direttrice artistica di Swarovski, e le ultime creazioni di DS svelate Salone di Ginevra 2015: la nuova DS 5 e DS 21 Pallas “modello 2015”.

COLLEZIONE PRIMAVERA/ESTATE 2015 BY NATHALIE COLIN
La collezione di gioielli è ispirata a un giardino onirico ed è disegnata da Swarovski.

“La natura ha sempre avuto un’importanza particolare per Swarovski. La collezione Crystal Garden riafferma la voglia di modernità, con la scelta di stilizzare flora, fauna, insetti… conservando linee e motivi fluidi e femminili”, Nathalie Colin.

Tra tocchi glamour e sfaccettature in puro stile Swarovski, insieme a questa collezione sarà esposto anche un vestito DKNY, realizzato per una vendita all’asta di beneficenza a favore della lotta contro il cancro “The Little Black Dress” a New York.

Questo pezzo unico è stato creato da Donna Karan, nato dal lavoro di oltre venti sarte che hanno applicato i 2.600 cristalli Swarovski. Una creazione di rara eleganza che gli amanti dell’alta moda potranno scoprire nel DS World Paris per tutta la durata dell’esposizione.

CL 15.005.004

DS 21 PALLAS “MODELLO 2015”
È un tributo alla storia della DS del 1955,
 che quest’anno festeggia 60 anni e che rappresenta l’eredità del marchio DS. I team del centro stile DS hanno “rivisitato” una DS 21 Pallas con l’intenzione di coniugare passato e presente. Il risultato è una carrozzeria blu inchiostro che richiama il colore utilizzato per il lancio della nuova DS 5, abbinato agli interni in pelle semi-anilina “criollo” che ricorda invecele versioni più lussuose delle DS odierne.

NO COMMENTS

Leave a Reply