Ferrara – Sono ormai iniziati i preparativi per il Grande Mercato dell’8 dicembre, il più grande mercato di un giorno solo d’Italia dedicato al motorismo storico che come ogni anno porterà gli appassionati di auto e moto d’epoca nei saloni della fiera di Ferrara.
Anche questa volta è la Marcelloeventi a rendere speciale la kermesse, puntando sulla passione coltivata da anni e su una nuova parola d’ordine: innovazione. Se, infatti, il Grande Mercato ci proporrà come sempre merce rara a prezzi interessanti, quest’anno lo farà con una nuova immagine, grazie ad allestimenti creati appositamente per la rassegna Auto e Moto del Passato.
<<Vogliamo rendere unica la giornata dell’8 dicembrespiega Marcello Trevisan, amministratore della Marcelloeventie stupire i visitatori con un evento curato nei minimi dettagli che renderà il mercato non solo più bello, ma anche più funzionale>>.
Protagonista del Grande Mercato dell’8 dicembre, sarà la presentazione del nuovo Calendario Motori, che raccoglie le fiere italiane ed estere del settore.
Nata nel 1998 da un’idea di Mario Pellegrini, l’iniziativa del calendario riscuote ogni anno un incredibile successo fra gli appassionati, che possono trovare gli indirizzi utili per andare alla ricerca di oggetti unici e speciali. <<Le mostre-scambio aumentano sempre di piùspiega Pellegrinie per noi questa è una vera soddisfazione, soprattutto perchè regalano dei momenti di compagnia e permettono di rivivere emozioni del nostro passato>>.
9489_GRANDEMERCATO2FILEminimizer