Il logo Yokohama sulla nuova maglia del Chelsea

Accordo per 5 stagioni. Attraverso questa storica partnership, Yokohama ambisce ad aumentare la propria brand awareness a livello globale.

Il logo Yokohama sulla nuova maglia del Chelsea

La nuova divisa del Chelsea, prodotta da Adidas, avrà il logo Yokohama Tyres sul petto per le prossime 5 stagioni e farà il suo debutto per il primo match amichevole della stagione il 22 luglio, quando la squadra inglese affronterà i New York Red Bulls.

Il design della maglia resta fedele alle tradizioni, prendendo spunto da quelle del passato per celebrare i colori e la storia del club inglese. In particolare, il bianco e il rosso sul collo della divisa, ripreso anche sui pantaloncini e i calzettoni, richiamano le divise storiche.

Fondato nel 1905, il Chelsea Football Club è uno dei club inglesi più prestigiosi. Nella scorsa stagione ha conquistato il suo quinto titolo del campionato inglese sotto la guida di Jose Mourinho. Attraverso questa storica partnership con il Chelsea, Yokohama ambisce ad aumentare la propria brand awareness a livello globale, con lo scopo di incrementare le vendite in tutti i settori in cui opera.

Il logo Yokohama sulla nuova maglia del Chelsea