LinkedIn è il “social network dei professionisti”, cresciuto costantemente negli ultimi mesi diventando una piattaforma che favorisce i contatti e lo scambio di conoscenze. Con oltre 400 milioni di utenti nel mondo, il programma “influencer” è limitato a soli 500 partecipanti.

Il numero uno di Opel all’interno del programma “influencer” di LinkedIn

Un CEO social, già molto attivo su Twitter e su YouTube. Karl-Thomas Neumann, CEO di Opel Group, è stato adesso inserito nel programma “influencer” di recente lanciato da LinkedIn, limitato a soli 500 partecipanti in tutto il mondo, all’interno del quale Neumann fornirà un’analisi mensile delle tendenze nel settore automotive, parlerà del suo percorso professionale e della propria motivazione nel riportare Opel sulla strada del successo.

“LinkedIn è la principale rete professionale del mondo con oltre 400 milioni di membri. Sono davvero onorato di far parte del programma influencer di LinkedIn e non vedo l’ora di condividere le mie esperienze sulla rinascita di Opel con altri manager ed esperti”.

LinkedIn è il “social dei professionisti”. Cresciuto costantemente negli ultimi mesi, è diventata una piattaforma che favorisce i contatti e lo scambio di conoscenze. L’impegno digitale di Neumann su questo canale dimostra ulteriormente l’accessibilità di Opel e si inserisce alla perfezione nelle attività del brand sui social media e in quelle rivolte alle risorse umane. A tal proposito, sempre in ottica di acquisizione di talenti, di recente Opel ha annunciato in Germania una partnership con Truffls, un’innovativa piattaforma mobile per le ricerche di lavoro.

Questo il profilo su LinkedIn del CEO di Opel Group.

Il numero uno di Opel all’interno del programma “influencer” di LinkedIn

1 COMMENT

Leave a Reply