Miloš Zeman, insieme a una delegazione istituzionale, ha fatto visita allo stabilimento Iveco Czech Republic, a Vysoké Mýto, che produce veicoli per il trasporto collettivo con il marchio Iveco Bus.

CNH Industrial bus manufacturing facility in Vysoké Mýto .jpg

Lo scorso 14 gennaio lo stabilimento di Iveco Bus in Repubblica Ceca ha ricevuto la visita del presidente della Repubblica Ceca, Miloš Zeman. Situata nella cittadina di Vysoké Mýto, Iveco Czech Republic è una delle aziende più importanti della regione di Pardubice e quest’anno festeggerà il suo 120° anniversario.

“Iveco Czech Republic è uno dei maggiori produttori del Paese. È anche uno dei principali datori di lavoro nella regione con oltre 3.000 dipendenti e fornisce lavoro ad altre 1.700 persone grazie a contratti di subappalto. L’azienda continua a investire nelle sue strutture industriali e negli ultimi 10 anni ha più che raddoppiato la produzione” Sylvain Blaise, responsabile di Global Bus CNH Industrial.

Nel corso della visita, il presidente ha fatto un tour dello stabilimento, ha incontrato i dipendenti e ha osservato da vicino l’intera linea di prodotti Iveco Bus, tra cui l’autobus urbano Urbanway e l’autobus interurbano Crossway, la gamma interurbana di maggior successo sul mercato europeo.

Czech Republic President Zeman hold scale model of Iveco Bus vehicle with Sylvain Blaise (right) Head of Global Bus at CNH Industrial

NO COMMENTS

Leave a Reply