Il video virale della Fiat 500X diventa spot tv

Lo spot dedicato al lancio del primo crossover di casa Fiat è tratto dal video teaser che nei mesi scorsi è diventato uno dei viral più cliccati e condivisi sul web, con 10 milioni di visualizzazioni.

150116_Fiat_500X_bluepill_01

Da oggi e fino al 31 gennaio andrà in onda in tv lo spot dedicato al lancio della Fiat 500X tratto dal video teaser che nei mesi scorsi è diventato uno dei viral più cliccati e condivisi sul web, con 10 milioni di visualizzazioni.

Il primo crossover di casa Fiat esplora un’inedita dimensione dell’essere 500, il lato X della bellezza, l’anima della 500X. Un’anima che emerge nello spot “Blue pill”, presentato in anteprima al Salone di Parigi e in grado di contagiare il web raggiungendo i 10 milioni di visualizzazioni.

Realizzato dall’agenzia americana TRG – The Richards Group di Dallas e girato nella splendida cornice del borgo toscano di Pitigliano, lo spot racconta, con ironia, di un uomo che si prepara ad un appuntamento galante ma sul più bello viene abbandonato dal suo “aiutino”. La miracolosa pillola blu scivola dalle mani, vola dalla finestra e attraverso una serie di balzi arriva nel serbatoio di una 500 facendola diventare in formato X.

Una nuova 500, quindi, che si aggiunge alla già numerosa famiglia e che non vuole perdere la personalità e il sex appeal tipici della capostipite.

https://www.youtube.com/watch?v=7lcc62nrl9Y

SHARE
Melina Famà
Siciliana doc e amante di scarpe, borse e buon cibo. Laureata in Linguaggi dei Media all'Università Cattolica di Milano, si avvicina al mondo dei motori grazie al fidanzato, che la istruisce quasi come un maschiaccio. Gattara nell'animo, è admin di @igers_messina.