Utilizzando l’esperienza maturata con l’impianto per la Gallardo, il nuovo impianto Slip-On per la Huracán ha tubi più larghi degli originali e una parte appositamente disegnata ad X nel silenziatore, il tutto sviluppato per migliorare le prestazioni del motore.

MQ Auto Scarico Akrapovic per la Lamborghini (2)

Akrapovič ha lanciato un nuovo impianto di scarico per la Lamborghini Huracán LP 610-4, un impianto Slip-On prodotto con materiali pregiati che riducono il peso rispetto allo scarico originale e migliora le performance di questa incredibile vettura aggiungendo un sound inequivocabile.

Utilizzando l’esperienza maturata con l’impianto per la Lamborghini Gallardo, il nuovo impianto Slip-On per la Huracán ha tubi più larghi degli originali e una parte appositamente disegnata ad X (per il flusso incrociato) nel silenziatore, il tutto sviluppato per migliorare la prestazione del motore e abbassare la contropressione.

Con l’incremento di potenza e una miglior coppia, l’impianto ha anche le valvole di scarico in modalità dual-mode – prodotte con alloggiamenti in titanio forgiato nella fonderia interna di Akrapovič – per controllare suono e prestazioni.

MQ Auto Scarico Akrapovic per la Lamborghini (7)

Il ruggito del motore V10 aspirato viene migliorato a tutti i regimi. A bassi giri e in crociera le valvole restano chiuse, producendo delle note più profonde e più intense, ma quando i giri aumentano le valvole si aprono e aumenta la potenza, rilasciando una “colonna sonora” assolutamente sportiva.

Per completare la performance dell’impianto Slip-On, il look è valorizzato con quattro terminali in carbonio che si abbinano perfettamente al posteriore della Huracán. L’impianto viene fornito con istruzioni di montaggio complete e di facile comprensione ed è stato disegnato per un’installazione plug-and-play.

NO COMMENTS

Leave a Reply