L’azienda specializzata nella produzione di prodotti per la cura della propria auto presenta Deo Magic -30 e Deo Magic -70, due liquidi lavavetri perfetti per la stagione invernale e particolarmente efficaci contro il calcare e qualsiasi tipo di sporco.

fra-ber

Per la stagione invernale Fra-Ber aggiorna il suo catalogo con due nuovi liquidi lavavetri particolarmente efficaci contro il calcare e qualsiasi tipo di sporco e il cui utilizzo si rivela davvero importante soprattutto durante la stagione fredda per la capacità che hanno di non ghiacciare. Parliamo di Deo Magic -30 e Deo Magic -70.

Deo Magic -30 è uno speciale liquido per vaschette lavavetri dal caratteristico colore azzurro e dalla gradevole profumazione, ideato da Fra-Ber per la pulizia dei cristalli durante qualsiasi stagione. Agisce ovviamente contro il calcare delle acque e lo smog presente nell’aria. Caratteristica principale: non gela (min-30°) e non attacca le vernici, lasciando sul cristallo dell’auto una perfetta visibilità priva di qualsiasi alone.

Stesse caratteristiche per Deo Magic -70 che risulta infatti particolarmente indicato soprattutto durante il periodo invernale, previene in modo ottimale la formazione del ghiaccio nell’impianto lavavetro e nel tergifari.

Caratterizzato da un alto potere detergente, Deo Magic -70, inoltre, garantisce anch’esso cristalli brillanti, visibilità chiara e, fattore da non sottovalutare, una guida in sicurezza anche in condizioni atmosferiche particolarmente difficili. Idoneo per particolari in policarbonato, non intacca guarnizioni e vernici.

Entrambi i prodotti Fra-Ber sono disponibili in due diversi formati: sia nella confezione da 250 ml che in quella da 1000 ml.

NO COMMENTS

Leave a Reply