Dalla collaborazione tra Mini e Slowear nascono due progetti creativi: la Travel Jacket “Montedoro x MINI” e la guida con una selezione di alternative slow da godersi nel tempo libero.

Mini sigla una partnership con Slowear, un’intesa creativa che nasce dalla comune passione per la qualità e dalla capacità di dar vita ad oggetti di culto, senza tempo, che porta alla nascita della Travel Jacket “Montedoro x MINI” e della guida “In viaggio con MINI & Slowear”.

La Travel Jacket è un capo versatile pensato per il gentleman moderno, adatta nella quotidianità lavorativa così come nel tempo libero. La giacca è in cachemire e lana water-repellent di ispirazione sartoriale, con dettagli sportivi come il soffietto Norfolk sulle spalle.

P90237790-highRes
La guida è stata creata per dare una visione diversa degli itinerari e dei luoghi di interesse più belli d’Italia.

“In viaggio con MINI & Slowear” propone quindi consigli utili e personalizzati che accompagnano anche i gentlemen più esigenti in un viaggio unico. Secondo il motto festina lente (affrettati lentamente in latino), la guida ha lo scopo di proporre una selezione di alternative slow da godersi nel tempo libero.

Raggruppa 32 aree, da nord a sud, selezionate da Mini e da Slowear per la loro autenticità e che riuniscono una varietà di proposte tra ristoranti, alberghi e località inaspettate, indicate come nuovo punto di riferimento durante i viaggi o nella vita di tutti i giorni.

NO COMMENTS

Leave a Reply