Nasce Qubo, sistema dei trasporti aziendale

Nasce Qubo, sistema dei trasporti aziendale

Torino – E’ nato Qubo, sistema “Low cost” di autonoleggio con conducente che permetterà alle Aziende di risparmiare mediamente il 50% dei costi di trasporto del loro personale oltre che da e per gli aeroporti anche per qualsiasi altra destinazione. Un’offerta che permetterà ad un grande numero di viaggiatori in Italia di poter raggiungere le loro destinazioni finali direttamente ad un costo accessibile e contenuto. Tutti gli automezzi del sistema Qubo saranno mossi da Gpl o Metano.
Le tariffe del Sistema Qubo saranno in media più basse del 50 % rispetto alle tariffe Taxi. In tutte le città Italiane nelle quali è presente un Aeroporto , spesso si trovano due sistemi di trasporto pubblico. Il primo è quello che utilizza i mezzi pubblici di linea (Autobus – Treno) in cui il costo del singolo biglietto ai Passeggeri è di 7/8 euro. Il secondo è quello creato dai Taxi pubblici che mediamente hanno un costo abbastanza elevato per il viaggiatore Low Cost che acquista voli a 70/80 euro, ma spesso anche a meno.
Qubo si colloca nella fascia tariffaria intermedia che attualmente è sprovvista di un servizio “ Ad Personam”.
Un sistema pratico e informale per i propri spostamenti, una vera auto con conducente a tutti gli effetti.
Nei capoluoghi di provincia il Sistema Qubo verrà dato in Franchising. Un altro importante servizio sociale al quale Qubo sarà dedicato è quello del trasporto disabili deambulanti e non.
Il Servizio autonoleggio x diversamente abili (primo in Italia) sarà denominato “ Qubo Easy”. Sui Qubo Easy verrà istallata la seguente dotazione. 1. Sedile con cinture di sicurezza a 5 punti per persone disabili deambulanti 2. Rampa di accesso posteriore con punti di attacco per carrozzelle per disabili non deambulanti. (ore 16:34)

NO COMMENTS

Leave a Reply