Motor Show, sport ma non solo

Motor Show, sport ma non solo

0 2

Bologna – Nonostante il Motor Show di Bologna, in programma a BolognaFiere dal 4 all’8 Dicembre 2009, sia stato costretto a darsi una veste nuova a causa delle defezioni delle Case automobilistiche costrette dalla crisi economica a rinunciarvi, non resteranno delusi quanti si aspettavano di potere ammirare a Bologna le ultime novità di prodotto.
Grazie alla collaborazione tra Promotor International e Quattroruote, infatti, lo spazio dedicato al mensile della testata Domus, ospitato nel padiglione 26, vedrà la partecipazione di diversi Marchi automobilistici che si concentreranno sugli ultimi modelli.
L’area espositiva di Quattroruote sarà occupata da vetture in anteprima per il pubblico italiano, che potrà – come sempre nella filosofia del Motor Show – vedere e toccare.
L’esperienza dei visitatori non si fermerà infatti alla semplice visione delle auto dei propri sogni: chi vorrà potrà mettersi alla guida dei modelli esposti e provare l’emozione di un test drive – con l’assistenza degli istruttori della Scuola Guida Sicura di Quatroruote – nell’area esterna 44 di BolognaFiere.
Ad oggi 13 Case automobilistiche hanno espresso la loro adesione: Alfa Romeo, Citroën, DR, Fiat, Ford, Hyundai, Kia, Mercedes, Opel, Porsche, Smart, Toyota, Suzuki. (ore 13:00)

NO COMMENTS

Leave a Reply