Milano – Il nuovo centro di pianificazione e acquisto media globale voluto da Hyundai sarà gestito da Havas Media designata a gestire dal 2010.
Il nuovo Centro avrà come obiettivo quello di massimizzare efficienza ed efficacia attraverso l’ottimizzazione delle opportunità locali, il coordinamento  delle campagne nazionali e locali.
I due marchi Hyundai e Kia saranno completamente separati, senza sovrapposizioni di risorse, personale o idee nei processi creativi.
<<La creazione di un unico centro media ci permette di ottimizzare le sinergie e al contempo di incrementare la portata dell’operazione di riduzione dei costi delle attività di marketing globali – ha dichiarato Sean S. H. Kim, senior vice president di Hyundai Marketing Division – Havas Media ha dimostrato di conoscere a fondo le nostre esigenze, e – ha concluso – il suo alto livello di esperienza sarà la strumento fondamentale per la nostra futura crescita globale>>.
La nuova agenzia seguirà tutte le attività media del gruppo in cinque paesi: Europa Occidentale ed Orientale, Medio Oriente, Africa,  America Latina, India, Asia zona del Pacifico, Corea esclusa. Havas Media sostituisce le precedenti Agenzie che hanno lavorato per il Gruppo Hyundai. (ore 13:01)