Milano – Si svolgerà domani a Milano l’unica tappa italiana del tour pan-europeo di una carovana composta da 32 auto, tutte i30 versione berlina 5p di Hyundai, organizzata per celebrare la sponsorizzazione del brand coreano dei Campionati Mondiali di Calcio Fifa del 2010 in Sud Africa: Francoforte, sede di Hyundai Motor Europe, sarà la prima tappa di un tour pan-europeo di una carovana composta da 32 auto, tutte i30 versione berlina 5p.
La festosa carovana Hyundai monopolizzerà la città di Milano nei suoi punti nevralgici con 32 auto colorate e sponsorizzate “Hyundai-Fifa 2010” che, divise in tre team, sventoleranno le bandiere dei paesi qualificati alle fasi finali in Sudafrica.
I continui spostamenti all’interno delle mura cittadine, porteranno i  tre team a coinvolgere la gente in un clima calcistico con le acrobazie dei freestyler, unitamente ad hostess e animatori che interagiranno con gli astanti facendoli giocare e distribuendo gadget legati al mondo Fifa ed al calcio in generale.
Partita con gli Europei del 2000, la sponsorizzazione Hyundai del grande calcio rappresenta la continuità dell’attività che ha fatto arrivare Hyundai nelle case di tutti gli sportivi del mondo e che ha contribuito alla conoscenza del marchio ed alla costruzione della sua immagine.
Il tour si concluderà il 18 Dicembre con il ritorno della carovana a Francoforte, città di partenza e arrivo. (ore 15:03)