Brescia – Il prossimo 18 Dicembre Brescia ospiterà la presentazione ufficiale della leggendaria Mille Miglia (6/9 Maggio 2009) e per il secondo anno consecutivo Centro Porsche Brescia e Centro Porsche Brescia Città saranno sponsor dell’evento che si terrà, come tradizione vuole, al Teatro Grande di Brescia e a cui farà seguito un esclusivo concerto diretto dal maestro Salvatore Accardo.
Centro Porsche Brescia e Centro Porsche Brescia Città, del Gruppo Saottini, si riconfermano così protagonisti di una delle gare di auto storiche più prestigiose della stagione, un evento di successo simbolo della città di Brescia e dell’Italia nel mondo.
<<Da anni ormai il Gruppo Saottini, con i suoi vari Marchi, sostiene le attività sportive e culturali della città di Brescia – ha detto Beatrice Saottini, amministratore delegato del Gruppo – Quindi, quando lo scorso anno l’organizzazione ci ha proposto di aderire con il marchio Centro Porsche Brescia alla Mille Miglia, ci siamo sentiti quasi in dovere di farlo, non solo nei confronti di tanti nostri clienti che partecipano all’evento, quanto soprattutto in qualità di partner reali di una città che emerge sempre più a livello nazionale per quelle che sono le manifestazioni che la contraddistinguono. Sponsorizzare la presentazione della Mille Miglia è per noi un modo per aprire le porte di Brescia al mondo>>. (ore 13:00)