Rimini – My Special Car Show 2010, reduce dalla preview al Motor Show di Bologna con My Special@Motor Show, tornerà per fare felici gli appassionati del genere, dal 26 al 28 Marzo.
A Rimini si ritroveranno per l’ottavo anno consecutivo il mondo del tuning e del car audio.
In occasione di My Special@Motor Show i club di appassionati di auto personalizzate, le associazioni di car hi-fi e i fan della personalizzazione hanno dato sfogo alla propria fantasia e alla potenza sonora delle proprie auto, mostrando al pubblico del Motor Show vetture straordinarie. Oltre  40 ore di spettacolo in programma dai due palchi presenti nel padiglione, uno con le selezioni di Miss Italia per accedere alla finale della “Prima miss del 2010” e uno con l’intrattenimento di Qui Bologna hanno animato il padiglione. My Special@Motor Show ha riservato spazio anche ad aziende di settore: nomi come Elettromedia, Alpine e OMD hanno scelto di essere presenti alla preview di My Special Car Show 2010, per esporre le ultime novità di prodotto del settore. Anche il mondo dell’editoria ha voluto essere vicino ai propri lettori: testate come Elaborare e ACS – Audiocarstereo sono state protagoniste della quattro giorni bolognese con premiazioni ed attività dedicate agli appassionati.
Sabato 5 e domenica 6 Dicembre è stato il weekend dedicato alle Finali del Campionato Italiano OneCar, l’evento dedicato al car audio che ha visto l’esposizione di impianti hi-fi di grande impatto visivo e sonoro. Le finali OneCar hanno chiuso – dopo il via del Marzo scorso a Rimini all’interno di My Special Car Show – la stagione 2009 dell’omonimo Trofeo.
Lunedì 7 e martedì 8 è stata invece la volta del tuning, con club provenienti da tutta Italia pronti a personalizzare lo spazio di My Special@Motor Show con le auto più straordinarie. Tra queste la “Uragano”, una coupé totalmente progettata, modellata e realizzata a mano senza ausilio di computer, le auto uniche appartenenti a un club di offroad tuning e i truck personalizzati dagli appassionati. (ore 16:00)

NO COMMENTS

Leave a Reply