Milano – Un regalo tutto speciale da Kia per i milanesi che in questi giorni si troveranno a passare sotto l’Albero di Luce, la stra-ordinaria installazione collocata nel piazzale antistante il Castello Sforzesco, realizzato da “Arte Venti”, in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura, l’Assessorato all’Arredo, Decoro urbano e Verde del Comune di Milano.
La Casa automobilistica coreana, infatti, ha scelto la più grande installazione cinetica mai realizzata a Milano per esporre in anteprima alla sua “ombra” la nuova Kia Venga, l’auto ufficiale di Enjoy Milano, che rappresenta la più recente soluzione di mobilità Kia rivolta a quella tipologia di clientela che cerca non solo un’auto compatta, per muoversi agevolmente nel traffico cittadino, ma anche un modello ospitale in termini di comfort ed abitabilità.
La nuova MPV di casa Kia, che debutterà ufficialmente in Italia a fine Gennaio, rappresenta in estrema sintesi il Dna del Marchio coreano, caratterizzato da una forte attenzione alla qualità, al design ed al rispetto dell’ambiente. (ore 12:03)