Milano – Anche Hyundai rientra fra le Case automobilistiche che hanno deciso di proseguire ad incentivare i propri clienti nel 2010.
Nel mese di gennaio, tutti i nuovi acquirenti di vetture i10, i20 e i30 che rottameranno una vettura Euro 0, Euro 1 e tutte le Euro 2 beneficeranno di un incentivo della casa di 1.500 Euro. <<Gli incentivi 2009 si sono dimostrati efficaci nel rinnovamento del parco circolante – ha dichiarato Romano Valente vice presidente della filiale italiana – e così riteniamo importante dare un segno di continuità ai nostri clienti potenziali fino alle decisioni che il Governo vorrà prendere>>.
Dal punto di vista dei risultati, nel 2009 Hyundai Italia ha totalizzato 38.827 immatricolazioni ed una quota di mercato pari all’1,8%. <<È un risultato che premia lo sforzo congiunto dei nostri concessionari e di tutto lo staff nell’utilizzare con efficacia la disponibilità di prodotti idonei a cogliere il vantaggio degli incentivi statali – ha commentato Romano Valente – Così, mentre il Governo decide se e quali incentivi introdurre nel 2010, riteniamo importante dare un messaggio di continuità alla nostra potenziale clientela comunicando che Hyundai prolungherà gli incentivi nel mese di Gennaio>>. (ore 13:30)