Con Ma-Fra inverno più mite

Con Ma-Fra inverno più mite

Milano – Super Start è il nuovo prodotto “anti-inverno” di Ma-Fra capace di risolvere tutti i problemi, al momento della partenza, legati alle basse temperature.
Non ci sono limitazioni sul tipo di motore: diesel o benzina, la vaporizzazione sul filtro (benzina) o direttamente nel condotto dell’aria (diesel) dei principi attivi di Super Start aumenta il potere detonante dei motori “stanchi” rendendo immediata la loro messa in moto.
Anche i motori più usurati e costretti ad una lunga sosta alle basse temperature, particolarmente resistenti a qualsiasi tentativo di messa in moto, trovano finalmente con Super Start una efficace soluzione al loro problema.
Super Start è disponibile in confezione spray da 200 ml. al prezzo di euro 7.00 iva compresa.
I laboratori di Ricerca e Sviluppo della Ma-fra hanno, inoltre, messo a punto un prodotto davvero efficace denominato Vetrolux, capace sia di prevenire il formarsi delle goccioline di condensa sia di “scioglierle” in un attimo così da permettere sempre una visibilità perfetta.
Vetrolux combatte l’umidità prodotta e presente nell’aria prevenendone la condensa, se è stato usato prima, oppure spazzandola in un attimo sotto la sua potente ed efficace azione.
Una volta che la formula di Vetrolux si è depositata sul cristallo la sua azione perdura per giorni e giorni ed è capace di resistere anche ad una pulizia interna (con l’impiego di un semplice panno imbevuto d’acqua) del vetro.
VEetrolux è in vendita in una comoda bomboletta spray da 200 ml. al prezzo di euro 3.95 iva compresa.
E per mantenere perfettamente efficiente qualsiasi motore il centro R&D Ma-Fra mettendo a frutto la sua esperienza nel campo della ricerca applicata alla chimica, ha creato una linea di prodotti, per molti aspetti, rivoluzionaria, dedicata all’automobilista e al motociclista che amano davvero il proprio mezzo, coniugando insieme tecnologia e professionalità.
Prodotta a base di glicoli e speciali additivi, la linea Kappa, nelle sue Tre diverse gradazioni assolve perfettamente il compito di prevenzione della corrosione e delle formazioni calcaree, tenendo il circuito di raffreddamento sempre libero da ogni tipo d’ostruzione.
La linea Kappa è multistagionale e pertanto adatta all’impiego con qualsiasi temperatura esterna. I prodotti non evaporano e, cosa davvero importante, non danneggiano i manicotti e le parti in gomma direttamente esposte. I “liquidi” della linea Kappa hanno una fortissima azione refrigerante alle alte temperature e allo stesso modo proteggono il circuito quando la temperatura “crolla” nel corso della stagione invernale.
Dall’impiego dei prodotti della linea Kappa il motore trae benefici non solo nel lungo periodo ma, grazie ad uno scambio termico che rimane pressoché costante a qualsiasi regime, è possibile avvertirne gli effetti anche nel corso della singola “performance”.
I tre prodotti della linea Kappa sono confezionati in pratici flaconi da 1000 ml. e sono in vendita al pubblico rispettivamente al prezzo di:
Kappa – 16, 3,85 Euro Iva incl.; KAPPA – 22, 4,25 Euro Iva incl.; KAPPA – 40, 5,05 Euro Iva incl. (ore 13:10)

NO COMMENTS

Leave a Reply