Milano – “Milano Moda Uomo 2010”, evento organizzato dalla Camera Nazionale della Moda Italiana, ha come official sponsor Mercedes-Benz Italia.
Per l’evento, che si svolgerà dal 16 al 19 Gennaio, Mercedes-Benz fornirà anche un importante supporto agli ospiti della più importante vetrina mondiale dedicata al prêt–a–porter maschile, mettendo a disposizione dell’organizzazione 30 vetture con la Stella.
Nel corso degli anni la Casa di Stoccarda ha costantemente consolidato il proprio impegno in questo settore, a partire dalla sponsorizzazione della Mercedes Australian Fashion Week nel 1996. A seguire sono arrivate le Mercedes-Benz Fashion Week di Berlino, New York, Los Angeles, Miami, Messico e la partecipazione ad eventi di moda esclusivi come, ad esempio, Stoccolma e Brisbane. Anche in Italia, l’impegno di Mercedes-Benz nella moda è totale e si esprime attraverso la consolidata partnership con i più importanti eventi di Milano (Milano Moda Donna, Milano Moda Uomo e Milano Moda Design) e Roma (AltaRomAltaModa). Attualmente, Mercedes-Benz partecipa ad eventi di moda in 20 diversi Paesi in tutti e cinque i continenti.
L’automobile è l’espressione della propria identità e del proprio stile di vita: questo è il concept alla base dell’esperienza del Marchio con la Stella nel mondo della moda e del fashion. Uno stile inconfondibile in grado sottolineare la propria personalità: questo è il desiderio del pubblico, nella scelta di un capo da indossare quanto in una vettura da guidare. Scegliere un’automobile è anche raccontare se stessi. (ore 14:34)

NO COMMENTS

Leave a Reply