Milano – “Allunga la vita alla tua auto, fai la giusta manutenzione!” è l’iniziativa di Bosch che dall’8 Febbraio al 31 Marzo consentirà ai clienti di usufruire di uno sconto del 30% sul prezzo di listino di filtri abitacolo, aria, olio e carburante. 
L’iniziativa è poi l’occasione, per Bosch, di ricordare ai consumatori i vantaggi offerti dalla “Normativa Monti” e dalla “Garanzia di rete” Bosch Car Service.
La prima tutela l’automobilista permettendo alle reti di assistenza indipendenti, come quella Bosch Car Service, di effettuare interventi di manutenzione periodica senza far decadere l’eventuale garanzia in corso di validità del costruttore automobilistico. La “Garanzia di rete” è, invece, un’esclusività Bosch Car Service. Le 1.500 officine multimarca e multispecializzate che compongono il network offrono, infatti, all’automobilista, una garanzia della durata di 24 mesi valida su tutto il territorio nazionale e relativa agli interventi effettuati. In pratica, nel caso si verifichi un guasto conseguente ad una riparazione già effettuata presso un Bosch Car Service e la vettura si trovi ferma ad oltre 50 chilometri da quest’ultimo, è possibile rivolgersi ad un altro Bosch Car Service per risolvere il problema. L’automobilista, dopo aver contattato il soccorso stradale (servizio solitamente previsto dalla polizza assicurativa del veicolo), può chiamare il numero verde Bosch Car Service (800.980.291) per informazioni sull’officina più vicina, che effettuerà la riparazione senza costi aggiuntivi per l’automobilista, nel caso venga riconosciuto un difetto dovuto all’intervento del Bosch Car Service originario.
La Garanzia di rete copre sia i ricambi sia la manodopera, quindi l’intera prestazione dell’officina ad esclusione degli interventi relativi a pneumatici e lamierati di carrozzeria. (ore 15:55)