Zurigo – Chevrolet all’80.mo Salone di Ginevra presenterà una panoramica in anteprima dei nuovi modelli che i clienti potranno trovare nelle concessionarie europee nei prossimi anni.
Nel 2011 Chevrolet amplierà la propria offerta con una nuova monovolume per la famiglia ispirato alla show car Orlando, e con la leggendaria Camaro nelle versioni Coupé e Cabriolet.
Star assoluta dello stand Chevrolet, situato nella hall espositiva nm.2, sarà la show car Aveo RS, al suo debutto europeo dopo la presentazione del mese scorso al North American International Auto Show. Con una lunghezza, larghezza e spaziosità maggiori, la Aveo RS vanta, internamente ed esternamente, dettagli stilistici da auto di classe superiore a cui si aggiungono le molte opzioni di personalizzazione che saranno disponibili per il modello della nuova generazione.
Aveo RS è alimentata da un propulsore 1.4 Ecotec turbo da 103 kW/138 cv ad alta efficienza e il suo cambio manuale a 6 marce è pensato per assicurare una guida piacevole e sportiva. (ore 13:15)