Los Angeles – La DesignworksUSA del BMW Group è stata classificata dalla rivista “Fast Company”, come “l’azienda numero uno in materia di innovazioni del design” e tra “le aziende più innovative del 2010”.
Tale riconoscimento viene presentato nel numero di Marzo 2010 della rivista, che seleziona le aziende più innovative del mondo in ventiquattro categorie, compresi design, pubblicità & marketing, telefonia mobile e affini, biotecnologia, energia, cinematografia e televisione, alimentare, media, salute, musica e sport. Come azienda premiata, la DesignworksUSA viene affiancata sia da nuove realtà in ascesa sia da leggende quali Disney, ESPN, First Solar, Facebook, GE, Google, HP, Novartis, Spotify e Hulu.
“Fast Company” si rivolge specificatamente ai recenti progetti della DesignworksUSA per la loro eccellenza, compresi: l’HP Officejet 8500; le macchine per caffé e per espresso Saeco Xsmall e Starbucks Sirena; la piattaforma chirurgica WHITESTAR Signature™ per l’Advanced Medical Optics; nonché la console per giochi architettonicamente ispirata Thermaltake Level 10. Inoltre, questo riconoscimento da parte di “Fast Company 50” rappresenta un’ulteriore convalida del processo creativo esclusivo della DesignworksUSA che si avvale sia della diversità geografica dei suoi tre studi di Los Angeles, di Monaco e di Singapore, sia della diversità della sua cerchia di clienti, che favorisce il trasferimento orizzontale delle idee tra più industrie. Di conseguenza, la DesignworksUSA possiede una comprensione unica di come si sta evolvendo il mondo dei consumatori in molti settori diversi. (ore 15:55)