Torino – Scarabeo di Piaggio è fra i partner ufficiali del Nike Junior Tour, famoso torneo internazionale di tennis promosso da Nike.
Il torneo italiano è una delle selezioni più importanti tra quelle che concorrono a determinare i finalisti del Master Internazionale Nike Junior Tour, il famoso torneo giovanile che per l’edizione 2010 coinvolge 26 paesi in tutto il mondo e che in passato ha visto trionfare campioni come Rafael Nadal e Maria Sharapova.
Per l’edizione 2010 Scarabeo avrà l’onore di accompagnare i piccoli sportivi game dopo game.
Sono ben 34 le tappe del tour che toccherà le principali città d’Italia, da Nord a Sud, fra cui Milano, Torino, Roma e Napoli, e Scarabeo sarà al fianco dei giovani tennisti fin dal primo set. ll torneo, rivolto agli agonisti under 10, 12 e 14, maschi e femmine, partirà questa prima settimana di marzo da Rieti e si concluderà a settembre in Piemonte, occasione in cui Scarabeo festeggerà il trionfo dei nuovi campioni italiani: due sono infatti gli Scarabeo 50 Street messi in palio per i vincitori del Master Nazionale nella categoria under 14 maschile e femminile.
Grande entusiasmo, quindi, per questo tour che porterà in giro per l’Italia le promesse del tennis azzurro e grande attesa per Scarabeo, che premierà i due giovani campioni che conquisteranno il gradino alto del podio.
Scarabeo è lo scooter a ruota alta dal design originale che dal 1993, anno della nascita nella prima “storica” cubatura 50cc, ha segnato la storia della mobilità su due ruote. Oggi la famiglia Scarabeo è una delle più complete del mercato, capace di assecondare le esigenze più varie. In quasi venti anni di successi si è infatti consolidata una vera e propria gamma, costantemente aggiornata nel tempo dal punto di vista dei contenuti estetici, tecnici e prestazionali, e che si compone oggi da ben 7 modelli diversi: Scarabeo 50 Street, Scarabeo 50 4Valvole, Scarabeo 100 4T, Scarabeo 125 i.e., Scarabeo 200 i.e., Scarabeo 300  Special  e Scarabeo 500 i.e. (ore 15:00)

NO COMMENTS

Leave a Reply