Torino – Gli sciatori che si recheranno sulle piste della Vialattea, il comprensorio sciistico della Sestrieres avranno un accompagnatore tutto speciale: Braccio di Ferro!
Il nerboruto marinaio dei cartoons, infatti, è testimonial di EcoDaily, il veicolo commerciale leggero della gamma Iveco rinnovato lo scorso anno nello stile e nei contenuti.
Il popolare personaggio che si affida a un elemento naturale come gli spinaci per trovare la forza di affrontare imprese straordinarie, sarà il protagonista di una campagna pubblicitaria dedicata all’EcoDaily 4×4, con il quale condivide i propri valori di forza positiva, naturalezza e semplicità. La campagna consiste in una serie di affissioni, che saranno presenti nei pressi degli impianti di risalita, in cui il veicolo commerciale leggero della gamma Iveco, nella versione 4×4, viene definito dal claim “L’off-road forte per natura”, mettendo proprio in evidenza le caratteristiche di robustezza e di rispetto per l’ambiente, grazie a un motore Diesel da 170 cv che risponde ai severi standard EEV (Enhanced Environmentally-friendly vehicle). L’iniziativa pubblicitaria rientra nell’accordo di sponsorizzazione che durerà sino al 2012 con la Sestrieres Spa alla quale Iveco ha fornito quattro Daily 4×4. (ore 14:45)