Milano – Sarà presentata oggi al Mercedes-Benz Center Milano la nuova Mercedes-Benz SLS AMG. Padrone di casa, Stefan Randak amministratore delegato di Mercedes-Benz Milano, darà il benvenuto al pilota francese Jean Alesi insieme alle aziende partner ed amiche della Stella: Santoni e Hugo Boss.
Ad allietare la serata le performance di Nick the Nightfly, pseudonimo di
Malcom MacDonald Charlton, dj nato a Glasgow, in Scozia, ma residente in Italia dal 1982. Nick the Nightfly è conosciuto per il programma radiofonico che ha introdotto vent’anni fa e che conduce tutt’ora: “Monte Carlo Nights”, primo programma radiofonico di nuove musiche e tendenze, ma è anche un affermato cantante, suona la chitarra e compone brani di grande valore artistico, come quello scritto per Andrea Bocelli.
<<Tratto distintivo del design della nuova Mercedes-Benz SLS AMG è la sportività senza compromessi che reinterpreta le linee mozzafiato della Mercedes-Benz 300 SL, una delle icone di design che hanno fatto la storia dell’auto e del marchio Mercedes-Benz – ha dichiarato Stefan Randak – La nuova SLS AMG riunisce tutte le soluzioni di design più moderne nel settore delle vetture sportive. Protagoniste in termini di stile sono senza dubbio le porte ad ali di gabbiano, capaci di infondere carisma alla nuova SLS AMG affermandone l’unicità tra le vetture del segmento>>. (ore 11:30)