Milano – In occasione del Salone del Mobile di Milano smart ha chiesto al famoso designer Rolf Sach di personalizzare secondo il suo stile una vettura del brand. E’ nata così “smart fortwo sprinkle”, realizzata utilizzando la caratteristica tecnica “splash” di Rolf Sachs. Ne è venuta fuori una vettura dal forte carattere, grintosa, che si distingue per l’impiego di colori vivaci, schizzi e macchie di vernice, tra cui anche l’impronta della mano dell’artista. 
L’approccio non convenzionale e la creatività del designer si riflette anche negli interni della biposto. Sui vivaci sedili color grigio chiaro sono applicati bottoni verdi, blu, rossi e gialli; anche su alcuni elementi del cruscotto sono presenti schizzi di vernice. Ogni “sprinkle” è dotata, inoltre, di una serie di simpatici accessori che possono essere applicati al cruscotto magnetico, come, ad esempio, una molletta gigante in legno per tenere carta e matite. Gli interni creano uno spazio allegro ed accogliente. 
“smart fortwo sprinkle” si ispira alla passione per l’arte, spesso ricorrente nelle opere di Rolf. <<Il modello sprinkle è espressione di una filosofia di design libero e senza limiti – ha affermato l’artista – Adoro l’ironia, ritengo sia fondamentale nella vita, tanto da riflettersi automaticamente nelle mie opere. Mi piace aggiungere quel tocco di stupore e brio alle mie composizioni>>. (ore 15:59)

NO COMMENTS

Leave a Reply