La storia di BMW in un tour

La storia di BMW in un tour

Monaco – A partire dal mese di Aprile, i visitatori del Museo BMW possono prenotare un tour di tre ore che li porterà negli stabilimenti della Casa tedesca oltre che nei luoghi più famosi di Monaco. Ma la vera attrazione sta nel fatto che questo giro attraverso la città potrà essere effettuato sui sedili di una BMW d’epoca.
Per queste escursioni si può scegliere tra una BMW 326 Cabriolet ed una BMW 335 Cabriolet degli anni Trenta oppure  da una BMW 502 Cabriolet – conosciuta familiarmente come “Angelo Barocco” degli Anni 50 o, ancora, una BMW 3200 CS Cabriolet costruita in esemplare unico.
I partecipanti vengono portati dal Museo BMW al BMW Welt, passando per la Torre BMW. L’autista li conduce poi al vicino stabilimento, normalmente chiuso ai visitatori. Successivamente, il giro porta ai locali dove sono esposte le BMW d’epoca, una collezione d’inestimabile valore, per poi proseguire lungo Leopoldstrasse verso Odeonsplatz. Il tour segue le tracce del “ring” intorno al vecchio centro di Monaco, permettendo ai passeggeri di scoprire i principali luoghi storici della città nel confort di automobili maestose.
La fermata successiva è lo showroom principale della BMW in Lenbachplatz. Dopo un benvenuto ed un’occhiata alla mostra, il viaggio di ritorno costeggia l’Olympiapark per concludersi al punto di partenza: il Museo BMW. L’intero giro richiede circa tre ore. Alla fine, ai partecipanti viene offerta una scatola regalo contenente un certificato di partecipazione personalizzato, un biglietto d’ingresso al museo ed una guida.
L’intero pacchetto costa 90 euro a persona e può essere acquistato al banco informazioni del Museo BMW. Le prenotazioni telefoniche possono essere avanzate al numero +49 (0)1802/118822. Per ulteriori informazioni e dettagli sugli orari consultare il sito www.bmw-museum.com. (ore 19:47)

NO COMMENTS

Leave a Reply