Porto Rotondo – La novità dell’estate 2010 è “Jaguar On The Beach”, l’esclusivo resort balneare immerso nella splendida cornice della Costa Smeralda, sulla spiaggia di Ira, a Porto Rotondo che apre ufficialmente la stagione domani, 5 giugno. Circondati dai profumi della macchia mediterranea e da un design all’avanguardia ma integrato nell’ambiente, i clienti di “Jaguar On The Beach” avranno a disposizione, oltre alla spiaggia in erba, una SPA per una vacanza ancora più esclusiva e rilassante. I clienti, infatti, potranno usufruire di vasche idromassaggio, un’area fitness, una saletta per i massaggi ed una serie di trattamenti estetici per un percorso personalizzato, oppure soltanto per concedersi una giornata all’insegna del benessere.
 Nel beach resort è attivo un ristorante, aperto a pranzo e a cena, ed è disponibile un servizio bar dall’alba al notte fonda, perché il divertimento continua anche dopo il tramonto. A disposizione di tutti i clienti anche un servizio di autista personale, su prenotazione e la possibilità di provare tutte le novità di casa Jaguar, compresa la nuova XJ, l’ammiraglia che proprio in questi giorni vienne commercializzata in Italia.
Partner di “Jaguar On The Beach” per un’estate diversa ed esclusiva, Dr. Kleein che si prenderà cura del wellness dei clienti; Frette, che ha pensato al comfort degli ospiti; S.Pellegrino Beverage, che con i suoi prodotti renderà più gradevole il soggiorno in spiaggia; Marina Yachting, che ha curato l’abbigliamento di tutto lo staff del “Jaguar On The Beach” e Must Fly la compagnia di voli executive per il Mediterraneo e l’Europa.
Per ulteriori informazioni sui programmi e gli eventi dell’estate 2010 è disponibile il sito www.jaguaronthebeach.it, o l’indirizzo e-mail info@jaguaronthebeach.it per le prenotazioni. “Jaguar On The Beach” – Beach, Restaurant, Café e SPA – è a Via Punta Nuraghe 24, Spiaggia Ira, Porto Rotondo. (ore 18:00)