Volkswagen aggiorna la gamma

Volkswagen aggiorna la gamma

Verona – Come avviene abitualmente, il cambio dell’anno modello comporta una serie di novità che interessano parte della gamma. Si tratta di aggiornamenti degli allestimenti, degli optional o anche di lievi interventi alla meccanica.
Golf –  Su tutte le versioni con cambio manuale c’è ora di serie il sistema di assistenza per le partenze in salita (già presente con DSG). Debuttano i gruppi ottici posteriori con tecnologia Led, compresi nel prezzo su GTI e GTD, e a richiesta per Highline. Il sistema di gestione degli abbaglianti light assist è ora ordinabile su tutte le Golf ad esclusione di BlueMotion e Trendline.
Golf Plus –  Come per la Golf, su tutte le versioni con cambio manuale è offerto di serie il sistema di assistenza per le partenze in salita (già presente con DSG). Per le versioni Comfortline e Highline c’è ora la possibilità di ordinare lo schienale abbattibile per ilsedile del passeggero anteriore.
Scirocco –  Anche per la coupé è ora di serie su tutte le versioni con cambio manuale il sistema di assistenza per le partenze in salita (già presente con DSG). Tra gli optional sono disponibili il sistema di gestione degli abbaglianti Light Assist e la telecameraposteriore per il parcheggio rear assist.
Tiguan – La principale novità per la suv compatta riguarda la sostituzione del cambio automatico Tiptronic con il DSG a 7 rapporti. L’apprezzato cambio automatico a doppia frizione è disponibile in abbinamento con il motore 2.0 TDI 140 CV 4Motion nelle versioni Track&Field, Sport&Style e R-Line, e con il 2.0 TSI 200 CV 4Motion in allestimento Sport&Style.
Passat CC –  Il modello è ora disponibile esclusivamente a 5 posti. (ore 18:30)

NO COMMENTS

Leave a Reply