Milano – Direttamente dalle competizioni arriva Diesel Power by Magigas, il prodotto nato per incrementare le prestazioni dei diesel stradali ma con straordinarie proprietà anti-congelanti..
Il motore Diesel in tutte le sue declinazioni (Multijet, DI, IDI, common rail, JTD, etc.) ha un successo dettato dal superiore rendimento e dai minori consumi che ne assicurano orizzonti sempre più ampi ma rischia di andare in crisi quando la temperatura scende sotto lo zero. Ecco allora che un prodotto come Diesel Power può davvero fare la differenza evitando il congelamento del gasolio e del relativo filtro e facilitando l’avviamento del motore anche in condizioni climatiche particolarmente rigide. Inoltre, come conseguenza diretta del miglioramento globale della combustione, abbiamo la sensibile riduzione dei consumi e delle emissioni di particolato, monossido di carbonio e di ossido di azoto, fatto molto importante soprattutto nel caso di motori con molti km all’attivo. Per un perfetto stato di efficienza del sistema di alimentazione e degli organi interessati dalla combustione, pertanto, sarà sufficiente ripetere il trattamento ogni 2-3000 km per un costo chilometrico davvero contenuto.
Per evitare il congelamento: una lattina nel pieno di gasolio (40/60 lt). Uso e manutenzione: una lattina di Diesel Power, disciolta in un pieno, ogni 2-3000 km mantiene l’impianto in perfetta efficienza. In una più alta concentrazione è ideale per sbloccare pompe e/o abbattere ancor più drasticamente i fumi di scarico
Diesel Power è in vendita al pubblico in lattine da 1 litro al prezzo di euro 14.50 Iva inclusa. (ore 16:30)

NO COMMENTS

Leave a Reply