Milano – Per affrontare i rigori dell’inverno Yokohama propone la versione 2011 del piumino, uno degli articoli più amati della Linea Fashion. Sportivo e confortevole per eccellenza, questo capo incarna al meglio lo spirito, casual ma sempre ricercato, del marchio Yokohama. Il nuovo giubbotto, studiato seguendo gli ultimi dettami della moda, è caratterizzato da uno stile moderno, pratico e originale. L’esterno è nero lucido, molto trendy, ed è realizzato in poliammide, mentre la fodera interna è in poliestere.
La praticità rimane la caratteristica principale di questo articolo, testimoniata dalle ampie tasche laterali più basse e dai taschini a livello del cuore ideali per riporre cellulare, guanti, chiavi, etc. La zip frontale, come quelle poste sui polsini delle maniche, è personalizzata con la “Y”, l’acronimo del marchio, sul tirante. Il logo Yokohama è inoltre ricamato su un’etichetta posta sulla spalla sinistra mentre le bande oblique che rimandano al brand Advan, la gamma High Performance cui questa giacca si ispira, sono posizionati sulla tasca desta. Questi dettagli, molto discreti e di grande stile, personalizzano il giubbotto Yokohama in modo unico e originale, conferendogli un look contemporaneamente ricercato e confortevole.
Il nuovo piumino Yokohama è unisex e caratterizzato da un taglio sportivo e attuale: leggermente sciancrato sui fianchi, avvolge il corpo in modo naturale e caldo, per isolarlo al meglio dal freddo.
Il giubbotto della Linea Fashion Yokohama 2011 è prodotto nelle taglie dalla XS alla XXL ed è disponibile in tutti i rivenditori specialisti di Yokohama, al prezzo Iva inclusa di euro 82,00. (ore 16:45)

NO COMMENTS

Leave a Reply