Monza – Cavauto, importatore e distributore di suv, pick up, muscle car, ricambi e accessori made in  Usa, oltre che preparatore tecnico e meccanico per vetture sportive e fuoristrada, è pronto, dopo la riorganizzazione aziendale del novembre scorso, a presentarsi a tutti gli appassionati di veicoli americani nella nuova veste del proprio sito www.cavauto.com. Il nuovo progetto web, che si presenta con una veste grafica rinnovata e contenuti aggiornati consultabili anche su IPad, si pone l’obiettivo di essere, cosi come lo è da 30 anni Cavauto, quell’indissolubile e vincente connubio uomo-american vehicle, comunicando con un linguaggio immediato e lasciando grande spazio alle immagini e ai dettagli tecnici.
www.cavauto.com è una reale finestra di presentazione delle affascinanti carrozzerie e dei rombanti motori di brand quali Cadillac, Corvette, Callaway, Chrysler, Dodge, Ford, Lincoln, Gmc, Jeep e Chevrolet e delle ultime novità relative ai veicoli ibridi ed elettrici. Nel contempo il sito è un’altrettanto reale risposta a tutte le informazioni relative all’acquisto di questi prodotti, siano essi nuovi o usati, direttamente in Italia o negli Usa, attraverso l’ufficio di rappresentanza del Gruppo oltreoceano, e a tutte le possibili informazioni relative a garanzie, omologazioni e dettagli tecnici.
Pensato per rispecchiare al meglio l’immagine di una realtà dinamica, professionale e da sempre all’avanguardia nel settore automotive, il nuovo sito di Cavauto, elaborato da b-leaf, prevede contenuti divisi in sette diverse sezioni: Azienda, US brand, Hybrid, EU brand, Nuovo & Usato, Service e Ricambi e Servizi. (ore 17:00)