Chevrolet per Sos Villaggi bambini

Chevrolet per Sos Villaggi bambini

Roma – In occasione del centenario Chevrolet  ha deciso di donare 100 auto a Sos  Villaggi dei bambini  in Europa. <<Donare delle auto è il modo più naturale per noi per aiutare Sos. Ci auguriamo che i veicoli possano migliorare la vita quotidiana dei ragazzi e dei loro educatori – ha detto Wayne Brannon, presidente di Chevrolet Europa – Siamo orgogliosi di sostenere un’organizzazione indipendente che  opera in questo campo.Sos sta dimostrando dedizione e impegno sia nel lavoro quotidiano sia nei programmi di emergenza>>.
In  Italia  sono presenti  7 villaggi Sos a Trento, Ostuni, Vicenza, Morosolo, Roma, Saronno e Mantova. Chevrolet Italia donerà una macchina a ciascun villaggio e due macchine al villaggio Sos  di Roma.
Sos Villaggi  dei bambini  è un’organizzazione internazionale  privata  apolitica e aconfessionale. E’ impegnata da più di sessant’anni nell’accoglienza di bambini privi di cure genitoriali  o temporaneamente allontanati dalle famiglie e promuove programmi  di prevenzione all’abbandono e di rafforzamento familiare in Italia e in altri 131 paesi del mondo. La partnership tra Sos Villaggi dei Bambini e Chevrolet è nata per  migliorare il servizio di trasporto per i bambini accolti nei villaggi Sos e i loro collaboratori. La prima vettura raggiungerà il Villaggio di Morosolo il 25 marzo alle ore 15 e il Villaggio diverrà teatro di una meravigliosa festa. Tutti i bambini e i ragazzi vivranno un momento di gioia e spensieratezza cadenzato da giochi, sorprese e spettacoli di magia. La festa si concluderà  spegnendo le candeline di  una grande torta personalizzata. All’evento parteciperanno personaggi istituzionali, oltre a vip e personaggi pubblici. Durante la festa il titolare della concessionaria Chevrolet  Autosalone Internazionale di Varese, consegnerà ufficialmente  le chiavi della Orlando ed un voucher per la manutenzione programmata. (ore 16:00)

NO COMMENTS

Leave a Reply