Roma – Jaguar Italia da oggi approda ufficialmente sui maggiori Social Network, per avvicinarsi ancora di più agli appassionati del marchio, della tecnologia d’avanguardia, della sportività e dell’attenzione per i dettagli; valori che Jaguar ha fatto propri sin dal 1935.
Per rendere il marchio sempre più contemporaneo, con un percorso iniziato con il rinnovamento
della propria gamma e proseguito con un’evoluzione della strategia di comunicazione da
“Aristocratic exclusivity” ad “Inclusive exclusivity”, Jaguar diventa accessibile e condivisibile sui maggiori social media: Facebook, Twitter, FlickR e Youtube, con un canale apposito dedicato. Aumenteranno le occasioni ed i canali per interagire con Jaguar
Italia. Sarà possibile, infatti, dialogare con Jaguar, ottenere informazioni di prodotto, essere
tempestivamente aggiornati sui numerosi eventi organizzati dal brand, conoscere i privilegi del
JagClub o semplicemente scorrere tra video, foto e dietro le quinte di eventi organizzati o
presenziati da Jaguar. Sarà sempre più facile diventare e sentirsi i veri protagonisti del mondo Jaguar. Nel mese di aprile, che celebra il 50° anniversario della E-type, Jaguar Italia coinvolgerà gli utenti del più famoso social network del mondo, Facebook, nel rivivere le emozioni legate a questo storico modello attraverso una galleria di immagini, commenti e video. Sarà inoltre possibile vedere anche online il nuovo spot dedicato alla XF 3.0 Diesel Luxury con Tech-Pack. Entrando nel web Jaguar Italia aumenta e arricchisce le occasioni di incontro e di confronto con il popolo della rete. Offre la propria esclusività al cliente che è da sempre al centro dei propri interessi organizzando e realizzando non solo prodotti d’avanguardia, ma anche occasioni d’incontro e condivisione. (ore 20:15)