Roma – Da oggi tutta la gamma di veicoli commerciali Renault è equipaggiata con il navigatore Carminat TomTom Live, recentissima evoluzione dotata di 4 nuovi servizi on-line disponibile al prezzo di 490 euro. Carminat TomTom, frutto della partnership nata nel 2009 tra TomTom e Renault, evolve costantemente per garantire la massima efficacia. Nel 2010, il navigatore ha integrato nuove funzionalità, quali IQ Routes (itinerario in funzione di statistiche sulle velocità reali di percorrenza rilevate su strada) e Advanced Lane Guidance (immagine realistica degli incroci e delle corsie di marcia). Alla fine del 2010, con il lancio della versione Live, il navigatore ha raggiunto un livello ancora superiore nell’assistenza alla guida.
Da oggi, tutta la gamma dei veicoli commerciali può beneficiare di 4 innovativi servizi on line:
– HD Traffic: servizio di informazioni sul traffico in tempo reale, nei Paesi di commercializzazione
– Allarme autovelox: segnala la presenza di autovelox mobili
– Ricerca locale Google: propone punti di interesse, scelti in un catalogo di circa 20 milioni di referenze, grazie ad un motore di ricerca efficace ed intuitivo
– Previsioni meteorologiche a 5 giorni.
I servizi Carminat TomTom Lilve sono disponibili tramite abbonamento annuale TomTom Home al prezzo di 59 euro, o come “pack 3 anni” a 149 euro. I clienti beneficiano di un periodo di 3 mesi di prova gratuita. (ore 17:30)