Torino – Lancia sarà per il sesto anno consecutivo main sponsor della 68. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica organizzata dalla Biennale di Venezia, in programma dal 31 agosto al 10 settembre 2011. A disposizione dell’organizzazione ci sarà una flotta composta da vetture Lancia contraddistinte dal logo della 68. Mostra sulle fiancate che accompagneranno personalità e stelle del cinema sul red carpet e nei loro spostamenti al Lido.
Alla kermesse sarà presente anche la nuova Lancia Ypsilon che sarà commercializzata a partire da giugno nei maggiori mercati europei e da settembre con marchio Chrysler in Gran Bretagna e Irlanda.
Lancia torna a Venezia anche con il Lancia Café, l’esclusivo spazio d’incontro allestito sulla terrazza dell’Hotel Excelsior al Lido di Venezia rinnovato e ingrandito: passerà dai 330 metri quadri del 2010 ai circa 700 mq di quest’anno. Il Lancia Café sarà soprattutto la sede per gli incontri di talent, produttori, media, e per le interviste one-to-one di registi e attori. Inoltre, durante la manifestazione, il Lancia Café ospiterà eventi e momenti d’incontro organizzati da Lancia e da case di produzione, importanti riviste e istituzioni. (ore 18:00)